L’ex centrocampista Fontana: “Sono stato a Castel Volturno, ho notato una cosa incredibile su Sarri”

Gaetano Fontana, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alle ultime vicende azzurre:

“È giusto che De Laurentiis aspetti che la squadra inizi a carburare, ma deve dirlo con certezza, perché quando ha scelto Sarri per la panchina azzurra sai che devi aspettare per vedere i risultati”.

Sul gruppo: “Si sta rinnovando ed ha piena fiducia nel mister. Stamattina ho seguito gli allenamenti a Castel Volturno ed ho notato con estremo piacere che la squadra lo segue. Quando si cambia bisogna aspettare un po’ per vedere i primi risultati”.

Sulle ultime uscite: “Contro la Sampdoria il Napoli ha pareggiato per colpa di errori dei singoli e non della squadra. Ho detto a Maurizio di continuare così perché vedremo belle cose. È un allenatore eccezionale e sono sicuro che farà entusiasmare i tifosi con la nuova squadra”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ex centrocampista Fontana: "Sono stato a Castel Volturno, ho notato una cosa incredibile su Sarri"

Impostazioni privacy