GAZZETTA – Valdifiori non convince e Allan non regge i 90′; il Napoli deve ritrovare i due colpi del mercato

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due acquisti principali del mercato del NapoliValdifiori Allan, stentano a decollare. Con il primo gli azzurri speravano ormai di aver risolto il problema legato al regista che tanto aveva fatto soffrire Benitez, ma l’ex Empoli nelle prime due uscite di campionato non ha convinto; è apparso lento nel manovrare e non ha mai trovato lo spunto giusto per i compagni. Probabilmente trovarsi di colpo in una piazza prestigiosa come quella napoletana ha il suo peso e due partite sono poche per giudicare, ma Valdifiori dovrà ritrovare quanto prima i suoi numeri per non essere considerato un flop del mercato.

Allan, invece, è stato tenuto fuori nella sconfitta contro il Sassuolo e poi messo in campo contro la Sampdoria dove ha servito un assist al bacio per il raddoppio di Higuain. Nel suo caso la difficoltà non è di mentalità, ma di condizione; il brasiliano non regge i 90 minuti. Problema grosso considerando che il brasiliano è l’uomo incaricato di recuperare palloni e correre a tutto campo.

Sarri, al rientro dalla sosta, dovrà recuperare i suoi due centrocampisti per cercare il cambio di passo decisivo per il proseguo del campionato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GAZZETTA – Valdifiori non convince e Allan non regge i 90′; il Napoli deve ritrovare i due colpi del mercato

Impostazioni privacy