KKN – L’agente di Rugani: “La Juve mi ha confessato una cosa. Sarri un maestro”

La sessione di mercato estiva è terminata pochi giorni fa con tanti rimpianti in casa Napoli e soprattutto con la beffa del mancato approdo di Roberto Soriano.

In tema trattative, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Davide Torchia, l’agente di un concreto obiettivo di mercato dei partenopei: Daniele Rugani, per il quale ci sono stati veri e propri assalti, con offerte importanti, per strapparlo alla Torino bianconera.

Daniele deve tanto a Sarri. Ha contribuito notevolmente alla crescita del mio assistito, che in due anni è riuscito a maturare come calciatore e come uomo. Gli ha insegnato a giocare di reparto, ad approcciarsi in modo intelligente agli schemi del mister, inoltre il fatto che Daniele sia molto giovane gli ha permesso di apprendere rapidamente i concetti, avendo freschezza ed un’apertura mentale che non è da tutti

Il Napoli non mi ha mai contattato ufficialmente, ha preferito, come è giusto che accada in ogni trattativa, dialogare dapprima con la Juventus, che però è stata fin da subito inamovibile. La Juventus ha sempre creduto nel ragazzo, soprattutto adesso che nella difesa bianconera ci sono delle assenze legate a problemi di salute ma anche in virtù del fatto che gli altri difensori hanno qualche anno in più, e quindi Rugani potrebbe prendersi a poco a poco il suo spazio. Mi hanno confidato che non l’avrebbero dato a nessuno, e devo dire che hanno mantenuto le promesse.

 Il Napoli di Sarri? Nonostante un avvio complicato come quello della Juventus, che ha rivoluzionato la rosa, credo che in queste prime due giornate si sia vista la sua stoffa, e credo che i tifosi per una parte si siano anche divertiti.”

 

 

Home » Interviste » KKN – L’agente di Rugani: “La Juve mi ha confessato una cosa. Sarri un maestro”

Impostazioni privacy