De Laurentiis accontenta Giuntoli, a breve la nuova squadra di osservatori

Un Napoli che si rinnova a 360° dopo i cambiamenti tecnici, strutturali e dirigenziali degli ultimi mesi. A breve arriverà anche il momento di migliorare la squadra degli osservatori e collaboratori che, in costante e stretto contatto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, perlustreranno ogni angolo di mondo in cui vi siano due porte ed un pallone per portare giovani talenti e scommesse all’ombra del Vesuvio.

Come riportato da Cronache di Napoli, dopo l’addio di Riccardo Bigon, approdato a Verona con la sua squadra di osservatori composta da Micheli, Mantovani e Zunino, il nuovo ds partenopeo ha potuto portare in azzurro soltanto un uomo fidato: Giuseppe Pompilio, col quale ha già lavorato in questa prima sessione di mercato estiva.

Adesso il presidente De Laurentiis ha deciso di invertire la rotta, dando piena disponibilità e promettendo al neo dirigente un rivoluzionamento nella squadra scouting, che verrà ampliata per permettere alla società di crescere ulteriormente ed essere sempre attiva nel mercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis accontenta Giuntoli, a breve la nuova squadra di osservatori

Impostazioni privacy