Ag.Insigne: “Assurdo se Conte non lo schiera contro Malta. Rinnovo? I matrimoni si fanno in due”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla convocazione del suo assistito per i match di qualificazione ad Euro 2016, senza però dimenticare i recenti aggiornamenti in tema rinnovo di contratto con gli azzurri.

Sarebbe sorprendente se Conte decidesse di non schierare Lorenzo neppure in panchina. Però non ho aggiornamenti in merito. Ha mostrato tanto nelle ultime uscite con il Napoli, e nonostante gli scetticismi sono convinto che Lorenzo riuscirà a convincere completamente Conte con un po’ di tempo.

Ci sono dei momenti dove un trascinatore ha fame di gol, ma Insigne è sempre stato un calciatore altruista, che ama mettere i compagni in condizione di fare gol con l’ultimo passaggio. Un rifinitore insomma. Rinnovo? I matrimoni si fanno in due, Lorenzo vuole restare a vita a Napoli, il resto dovrà mettercelo la società.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag.Insigne: “Assurdo se Conte non lo schiera contro Malta. Rinnovo? I matrimoni si fanno in due”

Impostazioni privacy