Torino, parla Cairo: “Maksimovic al Napoli? Diciotto milioni erano decisamente pochi ma in futuro…”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato una lunghissima intervista al quotidiano Tuttosport, a margine del decimo anniversario della sua presidenza. Tantissimi i temi trattati: tra questi anche e soprattutto il mercato, con un particolare intreccio che interessa anche al Napoli. per settimane infatti, il club azzurro è stato in pressing per il difensore Nikola Maksimovic, poi sfumato. Questa la verità del patron, che chiarisce cifre e prospettive future, evidenziate da SpazioNapoli.

“Il Torino è una grande squadra con grande obiettivi, stiamo crescendo sempre di più e ciò vuol dire anche preservare i nostri gioielli. Ho parlato a lungo con il Napoli di Maksimovic: De Laurentiis è arrivato ad offrirmi 18 milioni ma erano decisamente pochi. Volevo dare un bel segnale ai tifosi. Poi in futuro se ne potrà riparlare e chiariremo anche con il giocatore la sua posizione”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, parla Cairo: “Maksimovic al Napoli? Diciotto milioni erano decisamente pochi ma in futuro…”

Impostazioni privacy