“Quattro Nazioni” Under 20, Sebastiano Luperto scalpita per una maglia da titolare

Importante competizione internazionale Under 20 quella che prenderà il via domani. La città di Lucca domani darà il via al blasonato torneo “Quattro Nazioni”, alla sua quindicesima edizione. La Nazionale guidata dal cittì Alberico Evani è a caccia del successo dopo il secondo posto dell’anno scorso alle spalle della Polonia.

Esordio assoluto domani contro la Germania alle ore 16: tra i convocati anche il difensore del Napoli Sebastiano Luperto, punta di diamante della rosa dell’Under 20. Il talentuoso centrale pugliese scalpita per una maglia da titolare, in attesa di conoscere il suo futuro in prima squadra con il Napoli. Una vetrina importante anche per convincere nuovamente Sarri e giocarsi le sue chance per un importante salto di qualità.

Quello di domani a Lucca contro la corazzata tedesca sarà solo il primo di due impegni di settembre: il successivo per il “Quattro Nazioni” sarà l’8 settembre contro la Svizzera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Quattro Nazioni" Under 20, Sebastiano Luperto scalpita per una maglia da titolare

Impostazioni privacy