Palermo, Zamparini: “Non solo Vazquez e Lazaar, ho rifiutato una buona offerta di De Laurentiis per un altro giocatore”

Mercato, mercato ed ancora mercato. Un finale amaro ha lasciato scettici i tifosi del Napoli che immaginavano rinforzi dell’ultima ora per la squadra di Sarri ma emergono nuovi particolari sui giocatori trattati ma blindati dai propri presidenti. Tra questi anche il terzino destro classe 1990 del Palermo Aljaz Struna: sette milioni sul tavolo dei rosanero, prontamente rispediti al mittente. Ecco quanto dichiarato dal presidente siciliano Maurizio Zamparini in merito, in una lunga intervista al Giornale di Sicilia, raccolta da SpazioNapoli.

“Quest’estate ho ricevuto tantissime proposte di club importanti per i nostri gioielli, su tutti Vazquez e Lazaar. Ma non solo: ho ricevuto una proposta da De Laurentiis di ben sette milioni per Struna, ma ho detto no. Per noi Vazquez e Lazaar sono punti fermi, ad entrambi ho raccomandato di fare una stagione magnifica. Se la prossima estate li vorranno squadre importanti però, non ci opporremo alla loro cessione, non sarebbe giusto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Palermo, Zamparini: "Non solo Vazquez e Lazaar, ho rifiutato una buona offerta di De Laurentiis per un altro giocatore"

Impostazioni privacy