Marino: “Soriano, vicenda misteriosa. Mi faccio una domanda…”

Pierpaolo Marino, ex diesse di Napoli e Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni a Calciomercato.com, cercando di dare una spiegazione alla vicenda Soriano, ad un passo dal vestire l’azzurro del Napoli e sfumato proprio all’ultimo. Ecco il commento raccolto da SpazioNapoli: “Gli sviluppi della trattativa Soriano-Napoli mi hanno incuriosito molto. Un affare quasi concluso e saltato all’improvviso: questa è una di quelle vicende romanzesche del mercato, un po’ misteriose e soggette all’interpretazione delle parti. Proviamo una ricostruzione”.

De Laurentiis alle 20.30 di lunedì era a Roma, gli operatori invece sono pronti a finalizzare l’acquisto del calciatore, in attesa che lo stesso Soriano dia l’ok al trasferimento. Quando il ragazzo dà il suo benestare, manca una sola ora al termine del mercato: ci si sofferma su clausole e bonus, sembra che ognuno tenga in scacco l’altro e si sfora l’orario. A questo punto viene spontaneo chiedersi una cosa: ma quanta voglia avevano le parti di venirsi incontro?”.

Non è colpa del regolamento: il mercato dura tre mesi, aggiungere un tempo supplementare è esagerato. Alla fine, il vero danneggiato è Ferrero: si è visto sfumare 13 milioni più Zuniga all’ultimo minuto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino: "Soriano, vicenda misteriosa. Mi faccio una domanda..."

Impostazioni privacy