IL RETROSCENA – “Soriano è molto deluso: aveva rinunciato allo sponsor per il Napoli, era tutto pronto ma…”

Roberto Soriano alla fine non è arrivato in azzurro. Il matrimonio con il Napoli non si è fatto ed il giocatore non ha potuto nascondere la sua delusione, almeno non ai suoi familiari. Saverio D’Avanzo è il cugino di Soriano, vive a Sperone, vicino Avellino, ed ha commentato il mancato arrivo di Soriano in azzurro sulle pagine dell’edizione odierna di Cronache di Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Roberto è deluso: aveva accettato tutte le condizioni poste dal Napoli, ha anche rinunciato ad un importante contratto con la Nike. Ha firmato tutti i documenti necessari, partendo dai moduli federali. Già alle 21 Roberto si sentiva del Napoli, solo che dall’altra parte del fax non c’era un addetto che potesse convalidare l’effettivo passaggio di mio cugino dalla Samp al Napoli. Roberto mi ha raccontato di aver parlato con Sarri, circa due settimane fa. Il tecnico stesso lo voleva fortemente”.

E sulla possibilità di vederlo in azzurro a gennaio, Saverio non ha dubbi: “Non credo esista questa possibilità: difficilmente mio cugino accetterà di nuovo le condizioni imposte dal Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » IL RETROSCENA - "Soriano è molto deluso: aveva rinunciato allo sponsor per il Napoli, era tutto pronto ma..."

Impostazioni privacy