GAZZETTA – Higuain, estate di dubbi e tormenti. Il sogno Premier infranto da De Laurentiis

Estate di tormenti per Gonzalo Higuain. L’esito della passata stagione, la responsabilità della Champions caricata sulle sue spalle, così come quella della sua Argentina, non hanno concesso al Pipita sonni tranquilli. Dubbi e rimpianti per il bomber azzurro, che ha perso smalto sul finire del campionato. Il rigore sbagliato contro la Lazio, come quello contro il Cile in Copa America, hanno aperto una voragine trascinata nel corso della sessione di mercato.

Andare via da Napoli in cerca di un posto in Premier League, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è stata più di un’ipotesi per Higuain. Condizione che gli è stata però vietata dall’intransigenza di Aurelio De Laurentiis, che per cederlo avrebbe chiesto tutti e 94 i milioni previsti dalla clausola rescissoria. Difficile a quel punto trasformare l’interesse di una delle Big in questione, Arsenal e Manchester City su tutte, in un concreto tentativo per portare l’argentino in Inghilterra. La doppietta con la Samp avrà però restituito il sorriso al Pipita, pronto a rendersi protagonista della nuova stagione azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – Higuain, estate di dubbi e tormenti. Il sogno Premier infranto da De Laurentiis

Impostazioni privacy