Gabbiadini e il rischio Nazionale. Conte ribadisce: “Occhio al minutaggio”

Periodo poco felice per Manolo Gabbiadini che, con l’arrivo di Sarri, si è visto catapultare al margine delle gerarchie azzurre. E’ solo l’inizio della stagione e allarmarsi non sarà la scelta migliore per l’attaccante azzurro, ma la preoccupazione, così come la voglia è grande. Lo scarso minutaggio di questo avvio di campionato si è però rivelato poco proficuo anche per ciò che riguarda la questione Nazionale.

Nonostante la convocazione arrivata da Coverciano per il doppio impegno dell’Italia contro Bulgaria e Malta, l’attaccante bergamasco rischia di rimanere in panchina. A suonare l’allarme ci pensa direttamente Antonio Conte che, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere ai suoi ragazzi che non sarà facile conquistare un posto da titolare. “Starò molto attento a chi gioca o meno – spiega il c.t. – Stavolta ho mantenuto il gruppo dell’anno scorso, ma per alcuni, col perdurare di situazioni che non li vedono in campo, è inevitabile che ci sia un grosso rischio. Ho rispetto nei confronti di chi gioca, preferisco dirlo. Se uno non gioca o fa due minuti non può pensare di venire in Nazionale».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini e il rischio Nazionale. Conte ribadisce: “Occhio al minutaggio”

Impostazioni privacy