Caos sul finale, il tragicomico epilogo del mercato azzurro: salta l’affare Soriano

23.00 – Clamoroso: il contratto non è stato depositato. L’affare salta! Soriano resta alla Sampdoria e Zuniga al Napoli

22.25 – C’è la firma di Soriano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, il centrocampista italo-tedesco ha firmato per il Napoli. Telenovela conclusa nel migliore dei modi, dunque, per il club partenopeo.

21.30 – Superato ogni intoppo: Soriano al Napoli si farà. Accordo totale tra Napoli e Sampdoria, superato anche il nodo dei diritti d’immagine. Trattativa sulla base di 13 milioni più il prestito di Zuniga con il Napoli che dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio.

UPDATE 21.15 Il Napoli ce l’ha quasi fatta. Roberto Soriano è sempre più vicino all’azzurro. Il solito nodo dei diritti d’immagine aveva frenato la trattativa, riaperta in tutta velocità dal club partenopeo che sta lavorando per chiudere la trattativa.

Il passaggio di Soriano al Napoli appare ormai cosa fatta. La trattativa tra il club azzurro e la Sampdoria va verso la felice conclusione. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, il centrocampista approda all’ombra del Vesuvio a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 12-13 milioni di euro.

Nella trattativa rientrerà anche Zuniga che andrà alla Sampdoria con la formula del prestito.

Home » Copertina Calcio Napoli » Caos sul finale, il tragicomico epilogo del mercato azzurro: salta l'affare Soriano

Impostazioni privacy