KKN, De Laurentiis: “Vi spiego la verità su Soriano e Romagnoli. Ho blindato i big e fatto scelte ma in caso di errori pagherò le colpe”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando il pari contro la Sampdoria e dicendo tutta la verità sul mercato partenopeo. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Ci vuole pazienza con il nuovo Napoli, non si può volere tutto e subito all’indomani di cambiamenti sostanziali. Molti dei nostri giocatori come Hysaj e Chiriches non sono in forma, daremo come sempre tutto ed i risultati positivi arriveranno. I tifosi? Devono darci fiducia, nessun dramma: non è con il mercato che si risolvono tutti i problemi”.

“Abbiamo fatto ogni tipo di proposta a Soriano per farlo venire in azzurro ma vuole solo Mihajlovic, siamo andati ben oltre la sua clausola rescissoria. Gli ho parlato per mezz’ora, ha un altro giorno per decidere ma non posso insistere ancora. Idem per Romagnoli e Rugani, ho offerto fino a 27 milioni ma non c’è stato nulla da fare. Avrei potuto incassare 98 milioni cedendo i nostri fuoriclasse ma non l’ho fatto, li volevo ancora con noi. Mi hanno chiesto sei big ma ho sempre rifiutato. Ho fatto scelte precise nel bene e nel male. Se dovessero rivelarsi degli errori clamorosi alla fine del campionato, sarò pronto a pagare le mie colpe”.

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, De Laurentiis: "Vi spiego la verità su Soriano e Romagnoli. Ho blindato i big e fatto scelte ma in caso di errori pagherò le colpe"

Impostazioni privacy