Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo è partito benissimo, la nuova posizione lo valorizza. Il mercato? C’erano offerte importanti ma…”

Fabio Andreotti, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Radio CRC, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Lorenzo sta dimostrando di essere sulla stra giusta. Per lui, ovviamente, è un anno importante: ci tiene a far bene col Napoli e a conquistare l’Europeo con la Nazionale. La stagione è iniziata bene, speriamo continui così. Sulla trequarti può fare bene: questa nuova posizione può aiutarlo molto, è ha qualità offensive importanti e giocare vicino alla porta può fargli solo bene”.

Ieri ha fatto un gesto importante, Higuain è stato bravo a capirlo, l’azione del goal è stata perfetta. Per quanto riguarda la chiamata di Conte in extremis, invece, dico che il Ct è una persona coerente, apprezza Lorenzo e sta continuando a seguirlo. L’unico obiettivo del ragazzo deve essere quello di lavorare a testa bassa”.

Abbiamo ricevuto offerte importanti per lui, ma ci teniamo a continuare col progetto Napoli: Lorenzo ama la piazza, è il primo tifoso della squadra e, nonostante qualche piccola incomprensione avuta in passato, ci teniamo ad andare avanti col Napoli. Un Totti napoletano? Per ora De Laurentiis lo ha definito così a parole, ma come sempre parlano i fatti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Andreotti (ag. Insigne): "Lorenzo è partito benissimo, la nuova posizione lo valorizza. Il mercato? C'erano offerte importanti ma..."

Impostazioni privacy