Pedullà: “Lemina proposto al Napoli: gli azzurri non sono convinti, in pole altri due club”

Quello di Mario Lemina è un nome che può tornare buono per le battute finali della sessione estiva della campagna trasferimenti. Il profilo del giovane centrocampista gabonese, naturalizzato francese, intriga la Juve, alla ricerca di eventuali opportunità per rafforzare la zona nevralgica. Per lo specialista classe 1993, attualmente vincolato all’Olympique Marsiglia fino al 2018, si era parlato anche di concreto interesse del Napoli.

Tuttavia, in base alle informazioni in nostro possesso, il ragazzo è stato al massimo proposto al club partenopeo: una soluzione che non ha fin qui allettato il Napoli, rimasto sempre freddo sull’argomento. Ora Lemina è in orbita bianconera, il Marsiglia è interessato a qualche esubero della Juve, Isla in primis, mente De Ceglie ha espresso più di qualche perplessità. Per Lemina la Juve ha intenzione di rinviare alle ultime ore di mercato la decisione definitiva.

FONTE Alfredo Pedullà

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Lemina proposto al Napoli: gli azzurri non sono convinti, in pole altri due club”

Impostazioni privacy