Zenga: “Napoli arrabbiato, ma noi faremo una grande prestazione. Eder gioca, il mercato non mi interessa”

Il tecnico della Sampdoria, Walter Zenga, ha parlato in conferenza stampa a Bogliasco in vista della partita di domani: “Il Napoli ha sbagliato la partita, le occasioni le ha avute e il primo tempo e parte del secondo l’ha fatto col pallino del gioco in mano, è una squadra di qualità. Ci aspettiamo un Napoli arrabbiato ma noi abbiamo fatto una buona settimana e vogliamo fare una grande prestazione”.

“Eder era in campo, si è allenato e domani sarà in campo, gioca per la Sampdoria. Eder e Muriel? Mi aspetto che la squadra confermi la crescita, la determinazione messa in campo nel primo tempo col Carpi e vorrei avere la conferma dell’aver trovato la chiave per essere una squadra che diverte”.

Sulla formazione che scenderà in campo domani: “Carbonero? Abbiamo recuperato giocatori importanti, in settimana sono tutti rientrati. Noi allenatori vorremmo avere sempre tutti i giocatori a disposizione, sono tutti disponibili e vedremo cosa potremo fare”.

Il mister spende poi una battuta sul tecnico del Napoli: “Io ho sempre ammirato Sarri, anche l’anno scorso facevo il tifo per lui, la sua parabola da professionista è importante, con grandi idee. Le idee le hanno tutti e lui ha avuto il coraggio di metterle in pratica. Sono felice di poterlo salutare e incontrare per la prima volta”.

 

“Non siamo partiti in ritiro così prima degli altri, 5 giorni non sono tanti. Noi non siamo partiti prima, abbiamo giocato una bella partita domenica e dobbiamo proseguire così”.

Fonte: sampnews24.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zenga: “Napoli arrabbiato, ma noi faremo una grande prestazione. Eder gioca, il mercato non mi interessa”

Impostazioni privacy