Fronte aperto tra Napoli e Fiorentina per Vecino, filtra ottimismo sull’ultima offerta dei partenopei

L’affare con il Napoli c’è, vedremo se si concretizzeranno le cifre”. Parola di Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina. Oggetto del contendere: Matias Vecino, che, come riportato dall’edizione fiorentina di Repubblica, resta il primo obiettivo per la mediana del Napoli, in questi ultimi scampoli di mercato.

Le cifre, al dettaglio, sono 12 milioni di euro, somma che sposterebbe definitivamente l’asticella, convincendo la dirigenza viola a privarsi del classe ’91 charrua, che nella passata stagione ad Empoli, seguendo i dettami di Maurizio Sarri, sembra aver raggiunto la definitiva maturità.

Elemento particolarmente apprezzato dal nuovo allenatore viola Paulo Sousa, che insieme alla dirigenza ha posto un bivio definitivo alla trattativa, possibile, certo, ma solo nel caso venga trovato, a breve giro di posta, un adeguato sostituto.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, l’offerta della dirigenza azzurra resta ferma a 7 milioni, cifre ancora distanti dalle richieste dei Della Valle. Entourage partenopeo che, però, può contare sull’accordo raggiunto con il giocatore, un chiavistello prezioso in quella che pare, a tutti gli effetti, la trattativa principale in questo finale di mercato azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fronte aperto tra Napoli e Fiorentina per Vecino, filtra ottimismo sull’ultima offerta dei partenopei

Impostazioni privacy