La Sampdoria parte in direzione Napoli, le ultime sul mercato e sulle condizioni di Cassano

Riscaldamento tecnico, sviluppi di gioco di attacco e difesa e per finire partita a campo ridotto. È stato questo il programma della vigilia di Napoli-Sampdoria, che ha visto i blucerchiati al lavoro sotto l’ultimo sole d’agosto.

Come riporta il sito ufficiale del team ligure, Antonio Cassano e Nenad Krsticic continuano intanto tappa dopo tappa sulla via del recupero: per loro la giornata ha previsto terapie, fisioterapie, palestra e poi anche una dose di lavoro sul campo. Individuale per Marco Marchionni e Gianluca Sampietro. Assente invece David Ivan, squalificato per la gara del “San Paolo”, che ha già risposto alla chiamata del selezionatore della Nazionale Under 21 slovacca.

Sono invece partiti alla volta di Napoli EderSoriano, i due giocatori blucerchiati nel mirino di diversi club italiani. Sulla pagina Instagram del club blucerchiato c’è proprio Roberto Soriano in bella vista sull’aereo in partenza per Napoli. Segnali forti o solo un caso, fatto sta che i tifosi sono preoccupati ed in coro chiedono al club di farlo tornare domani sera a Genova. Le vie del mercato infatti, restano imprevedibili…

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Sampdoria parte in direzione Napoli, le ultime sul mercato e sulle condizioni di Cassano

Impostazioni privacy