DALL’INGHILTERRA – C’è l’Everton dietro i continui rifiuti di De Guzman al Sunderland?

La cessione di Jonathan De Guzman si è complicata più di quanto preventivato. Il calciatore continua a fare muro e la sua persistenza avrebbe fatto addirittura perdere la pazienza al ds Giuntoli. I due si trovano a Milano in questi giorni per studiare la soluzione migliore la quale, a quanto pare, non sarà il Sunderland.

La società inglese è stata quella che più delle altre si è mossa in maniera concreta ma i dubbi del centrocampista, legati soprattutto al tecnico Dick Advocaat, tra l’altro suo connazionale. I tentennamenti verso i Black Cats hanno permesso l’inserimento di altri club sempre dalla Premier League. È noto anche l’interessamento del Bournemouth, neo promosso in massima divisione, ma dietro i dubbi dell’ex Swansea potrebbe celarsi l’Everton.

Secondo quanto riportano i media inglesi, in particolare il Liverpool Echo, molto vicino alle vicende di Liverpool ed Everton, la squadra allenata da Roberto Martinez potrebbe sferrare l’attacco decisivo per l’olandese negli ultimi giorni di mercato.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – C’è l’Everton dietro i continui rifiuti di De Guzman al Sunderland?

Impostazioni privacy