PLAY OFF EL – Fuori Young Boys, Southampton e Panathinaikos. Goleada del Dortmund

Ultimo atto dei play off di Europa League questa sera, che ha decretato le ultime squadre che domani si uniranno alle sedici che hanno già conquistato l’accesso diretto alla fase a gironi della blasonata competizione. Le gare di oggi hanno visto numerose soprese: tra tutte, l’eliminazione di Panathinaikos, Southampton e Young Boys per mano rispettivamente di Qabala, Midtjylland e Qarabag.

Nell’urna di Montecarlo domani insieme al Napoli anche Bordeaux, Rubin Kazan, Ajax, Lech, Saint-Étienne, Paok, Az, Rosenborg, il Molde che elimina lo Standard Liegi, la Dinamo Mosca che vince ai rigori contro il Salsburgo, l’Atletico Bilbao per differenza reti, il Legia, il Midtjylland che elimina il Southampton ed una tra Belenenses ed Altach con gara ancora in corso.

Goleada infine per il Borussia Dortmund che vince 7-2 contro l’Odd completando così in scioltezza il discorso qualificazione già archiviato abbondantemente nel match di andata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PLAY OFF EL - Fuori Young Boys, Southampton e Panathinaikos. Goleada del Dortmund

Impostazioni privacy