Zuniga si allontana sempre più dall’azzurro, tre ipotesi per il futuro del colombiano

Camilo Zuniga, una questione da risolvere quanto prima. Dopo ben cinque stagioni in azzurro e la sesta ormai iniziata tra discontinuità, infortuni e poco spazio, il colombiano sembra sempre più lontano da Napoli, alla ricerca di una nuova sistemazione.

Al momento sono tre le ipotesi per il suo futuro. La prima passa per il Portogallo: come conferma il noto quotidiano O Jogo, il Porto è fortemente interessato al giocatore, che ha sostenuto più di un sondaggio. La priorità del Napoli però, sarebbe sì monetizzare ma anche sfruttare questa situazione a favore per qualche intreccio di mercato.

Ecco che si aprono altri due scenari: Zuniga infatti, potrebbe essere inserito nella trattativa per Oikonomou del Bologna o per Soriano della Sampdoria, profilo che piace ad entrambi i club che avrebbero così, d’altra parte, un doppio ritorno. Insomma, il tempo stringe e c’è da agire subito: nonostante la destinazione sia ancora incerta, resta che il futuro di Zuniga è sicuramente lontano dall’ombra del Vesuvio.

Home » Copertina Calcio Napoli » Zuniga si allontana sempre più dall’azzurro, tre ipotesi per il futuro del colombiano

Impostazioni privacy