SKY – Il Napoli ha incontrato l’entourage di Lemina, summit di oltre un’ora: i dettagli

UPDATE 18.50 – Il Napoli fa sul serio per Mario Lemina. Giuntoli ha incontrato oggi l’entourage del centrocampista gabonese, tra cui anche il fratello Amin che sta curando l’operazione.

Il sito gianlucadimarzio.com riferisce di un summit durato all’incirca un’ora e mezza in cui il Napoli ha confermato l’interesse per il calciatore ora all’OM. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, la società di De Laurentiis potrebbe attendere di concludere prima la cessione di De Guzman prima di avanzare nuove mosse.

Forza fisica, gran passo, ottima tecnica di base. Duttilità e sapienza tattica, a dispetto della giovane età, che ne permette l’impiego in svariate zone del campo, dalla mediana all’esterno. Un pedigree di tutto rispetto che ha destato il forte interesse della dirigenza partenopea. Mario Lemina nel mirino del diesse partenopeo Cristiano Giuntoli, con il Napoli che, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a irrompere in maniera decisa nella trattativa per il talento classe ’93 dell’Olympique Marsiglia seguito anche dalla Juventus.

I bianconeri, che da tempo hanno allacciato i contatti con il club provenzale, avrebbero proposto la permanenza del centrocampista ancora per una stagione in Ligue 1, diverso l’atteggiamento della dirigenza partenopea che ha contattato l’entourage marsigliese per riscontrare la fattibilità della trattativa.

Lemina sempre più distante da Marsiglia, una sensazione che traspare anche dalle dichiarazione del nuovo tecnico dei francesi, Michel, in conferenza: “Tra cinque giorni terminerà il mercato e soprattutto nelle ultime 24 ore tutto è possibile. Sul futuro di Lemina non posso esprimermi, è un argomento a cui può rispondere la dirigenza. Al momento posso solo dire se giocherà o meno la prossima gara”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Il Napoli ha incontrato l'entourage di Lemina, summit di oltre un'ora: i dettagli

Impostazioni privacy