Zavanella: “Lunedì incontro con la Uefa per il progetto definitivo del nuovo San Paolo, ecco il desiderio di De Laurentiis”

L’Architetto Gino Zavanella che cura gli interessi del Napoli per il restyling del “San Paolo” è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dello svolgimento del progetto dei partenopei. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Da lunedì riprenderemo concretamente in mano il progetto, speriamo sia una strada in discesa. Il presidente è convintissimo, le parti sono pronte ed idem noi, che seguiremo il Napoli in tutto e per tutto. La capienza del San Paolo? La Juventus ha avuto ragione a fare uno stadio di 45.000 posti ma sempre pieno, una vera bolgia. E’ questo che fa la differenza, anche se bisognerà sacrificare qualcuno che magari non troverà il biglietto nei big match. I posti vuoti poi, visivamente sono sempre brutti e bisogna ragionare nell’ottica di un intero campionato e non solo per le gare di cartello. Il desiderio di De Laurentiis è proprio uno stadio sempre caldo e pieno”.

“Lunedì ci sarà un incontro molto importante con una commissione Uefa che esaminerà il progetto, ritenendolo più o meno corretto ed autorizzando il Napoli ed i tifosi a proseguire su questa strada. Varianti non ce ne sono state, il progetto è stato consegnato presso gli uffici del Comune e deve proseguire solo l’iter burocratico, con la convenzione chi si rinnovi e programmare l’inizio dei lavori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zavanella: “Lunedì incontro con la Uefa per il progetto definitivo del nuovo San Paolo, ecco il desiderio di De Laurentiis”

Impostazioni privacy