Incontro tra Giuntoli e gli intermediari di Lemina. Il Napoli continua il pressing. Intanto De Guzman…

Continua il lavoro incessante del ds del Napoli Cristiano Giuntoli per permettere a mister Sarri di avere a disposizione giocatori di livello in ogni reparto. In particolar modo quello più trattato nella giornata odierna è stato il centrocampo.

Questo pomeriggio, infatti, c’è stato un incontro tra lo stesso ds e gli intermediari del classe ’93, Mario Lemina. È in cima agli obiettivi azzurri. Il suo acquisto è legato alla cessione di De Guzman.

Il suo procuratore sta spingendo per il Sunderland ed oggi c’è stata una telefonata tra lo stesso De Guzman e Dick Advocaat, commissario tecnico degli inglesi.

Ai microfoni di Gianluca di Marzio sono anche intervenuti gli intermediari dello stesso Lemina, Luigi Romano e Paolo Schiavone. Ecco le loro parole raccolte da Spazionapoli: “Sta andando bene la trattativa, ma bisogna attendere il Napoli che si accordi con il Marsiglia. Stiamo attendendo l’uscita di De Guzman. La trattativa si chiude in prestito. Lemina è un giocatore pronto, di qualità e quantità. Può dare una mano al napoli. Ha vinto anche il mondiale under 21 con Pogba e Kondogbia. L’interesse concreto è quello del Napoli. Speriamo possa concludersi quanto prima. C’è la volontà di entrambe le parti di chiudere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro tra Giuntoli e gli intermediari di Lemina. Il Napoli continua il pressing. Intanto De Guzman...

Impostazioni privacy