The Mirror – “De Guzman cambia tutto, il Sunderland non convince il mediano olandese”

De Guzman ormai è sempre più lontano da Napoli. Il centrocampista olandese, come riporta The Mirror, lascerà gli azzurri direzione Premier League ma la sua destinazione non è ancora certa. Sembrava tutto ormai fatto per il suo approdo in Inghilterra, eppure qualcosa è andato storto.

Come riporta il noto quotidiano infatti, il centrocampista ex Swansea non sarebbe convinto del trasferimento al Sunderland, temendo che presto l’allenatore dei Black Cats Dick Advocaat lasci la squadra, deluso per un mercato che non ha portato al club giocatori validi e funzionali al progetto.

Ma non è tutto: l’entourage dell’azzurro infatti, sarebbe anche in contatto con il Bournemouth, acerrimi rivali del Sunderland per un accordo di massima: Sarebbe un grande affronto per i tifosi, che non accetterebbero doppiamente il no di De Guzman per approdare alla squadra antagonista. Ci si continua a guardare intorno, con la Premier che resta sicuramente la prima scelta.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » The Mirror - "De Guzman cambia tutto, il Sunderland non convince il mediano olandese"

Impostazioni privacy