L’agente di Gabbiadini: “Manolo ama Napoli e resterà. Polemica con la società? Davanti sono troppi”. E sull’offerta dell’Inter…

Ospite questa sera negli studi di Sportitalia, Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’agente ha fatto chiarezza sulla polemica scaturita con la società azzurra agli inizi agosto dopo una sua intervista in radio. (“Se dovrà sedersi sempre in panchina è meglio dirlo subito. Visto che il mercato è lungo, possiamo anche togliere il disturbo” ndr).

Queste le sue parole:

Non era mia intenzione far far arrabbiare il presidente De Laurentiis. Quando parli in una trasmissione parli tanto e poi ti estrapolano l’intervista e si perde il senso in generale. 

Manolo resta al Napoli? Ma certo! Avevo detto che, riferendomi al discorso caratteriale di Manolo, non vorrei che quando ci sarà da scegliere ci si basi sul carattere.

Higuain e Gabbiadini? Era un discorso differente. Pensavo di aver fatto una dichiarazione pro Napoli, di attaccamento, dicendo il calciatore ha voglia di dimostrare ed affermarsi.

Se le situazioni tecniche erano cambiate, dovevamo saperlo. A Napoli, però, c’è grande stima nei confronti di Manolo, abbiamo chiarito con Giuntoli.

Inter? È un’indiscrezione dei primi di luglio, c’era stato qualcosa ma il Napoli ha rifiutato perché crede in Manolo. Per me il Napoli davanti ha troppi grandi calciatori sullo stesso livello per pochi posti anche perché il modulo è cambiato.

Voglio che Gabbiadini resti a Napoli, ama Napoli però in avanti sono troppi.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'agente di Gabbiadini: "Manolo ama Napoli e resterà. Polemica con la società? Davanti sono troppi". E sull'offerta dell'Inter...

Impostazioni privacy