Giuffredi, agente Valdifiori: “Troppe critiche dopo una sola partita, Sarri merita tempo e fiducia”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, che ha commentato le recenti critiche mosse al Napoli di Sarri dopo la sconfitta per 2-1 al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo:

Le squadre di Sarri partono sempre a rilento, poi piano piano emergono e arrivano i risultati. Forse è prematuro essere così scettici dopo una sola partita: lo stesso De Laurentiis, quando ha scelto Sarri, ha messo in conto che ci volesse un po’ di tempo per ottenere determinati risultati”.

“Molti continuano ad elogiare Rafa Benitez, ma guardiamo i soldi spesi per realizzare la squadra a lui e paragoniamoli ai risultati. Con Sarri invece, dopo una sola partita, arrivano le critiche. Anche il Milan di Sacchi partì malissimo, per certi progetti c’è semplicemente bisogno di tempo. Valdifiori? A Napoli sta benissimo, ci vuole solo un po’ di tempo per far sì che la squadra si incastri alla perfezione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi, agente Valdifiori: “Troppe critiche dopo una sola partita, Sarri merita tempo e fiducia”

Impostazioni privacy