CRC – Sampdoria, Romei: “Soriano ad un bivio, c’è anche il Napoli. Zuniga? Ecco le prospettive”

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Antonio Romei, avvocato e consulente di mercato della Sampdoria, che ha commentato le recenti voci di mercato riguardanti Soriano, conteso da Napoli e Milan: “C’è interesse per quello che noi consideriamo un giocatore importante come Soriano, e penso che De Laurentiis voglia fare un regalo al suo allenatore, così come Galliani. Il presidente sta resistendo, vediamo come si evolverà la situazione. Per chiudere conta anche la volontà del ragazzo, e siamo intenzionati a chiudere ogni discorso entro e non oltre giovedì”.

Romei non ha avuto contatti diretti col Napoli ed ha commentato anche le recenti voci che vogliono Zuniga vicino ai blucerchiati: “Abbiamo bisogno di poco: stiamo cercando un centrocampista ed una punta con caratteristiche diverse rispetto agli uomini che abbiamo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Sampdoria, Romei: "Soriano ad un bivio, c'è anche il Napoli. Zuniga? Ecco le prospettive"

Impostazioni privacy