CdS – Napoli, c’è l’accordo con Sala, Widmer più di un’idea. E su Heurtaux e Soriano..

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli e Jacopo Sala avrebbero trovato la base di un accordo per il trasferimento del giovane sulla base di 800.000 euro annui. Il ragazzo corrisponde al profilo richiesto dalla società, sia per una questione anagrafica sia per la duttilità sia per i costi: servono sei milioni di euro per convincere il Verona a cedere il calciatore, sul quale resta vigile anche l’Inter.

Non solo: il Napoli guarda anche sulle fasce e, in caso di partenza di Faouzi Ghoulam, sarebbe già pronto Silvan Widmer dell’Udinese, che in Friuli si gioca il posto con Edenilson.

Heurtaux resta una possibilità concreta solo in caso di cessione di Koulibaly, che libererebbe quindi un posto in più per la difesa. Chiusura su Soriano: se col Milan non dovesse andare bene la trattativa, è lecito aspettarsi l’inserimento concreto del Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Napoli, c'è l'accordo con Sala, Widmer più di un'idea. E su Heurtaux e Soriano..

Impostazioni privacy