Reina: “Non vincere lo scudetto un disastro per la Juventus, punto di riferimento? Gioca in Serie A. Abbiamo un unico obiettivo”

Puntuale e diretto, con lo stesso piglio con cui ha guadagnato in soli dodici mesi all’ombra del Vesuvio i galloni da lìder maximo, assoluto trascinatore.

Il portiere azzurro, Pepe Reina, ha rilasciato un’ampia intervista per le colonne del prestigioso quotidiano iberico Marca, spaziando tra gli obiettivi del Napoli, la stima per il nuovo tecnico Maurizio Sarri, senza lesinare una stoccata alla Juventus.

Ecco alcuni stralci significativi dell’intervista:

Favorita – La Juventus deve difendere gli ultimi 4 anni di predominio. Il loro livello è un po’ più alto delle altre e per loro sarebbe un disastro non vincere.

Punto di riferimento – Ovviamente Buffon. Sta continuando a giocare su ottimi livelli.

Obiettivo – Tornare in Champions, senza dubbio. Il mio obiettivo personale sarà aiutare la squadra e subire meno gol di quelli incassati durante la scorsa stagione. Il nostro nuovo allenatore Sarri è un maestro di calcio. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Reina: "Non vincere lo scudetto un disastro per la Juventus, punto di riferimento? Gioca in Serie A. Abbiamo un unico obiettivo"

Impostazioni privacy