Hysaj: “Sono in un top club, sembra un sogno. Qua per imparare, voglio conquistare tutto”

“Quasi non mi sembra vero, sono in un top club e mi alleno con Higuain, Mertens, Hamsik e Reina. Mi trattano come se fossi qui da sempre. Ho vissuto un’estate straordinaria: mi sono fidanzato e poi sono approdato al Napoli”. A parlare è Elseid Hysaj, neo acquisto del Napoli di Sarri, che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.

“Sono giovane e grato al destino, ma ora tocca a me. Spero di vincere perchè con una squadra del genere si può. Poi giocare in Europa League e Champions”.

Il terzino ex Empoli arriva a Napoli con grande umiltà. “Sono qua per imparare. Ho un insegnante come Sarri: so che ci martellerà con l’affetto che lo caratterizza. Ci spiegherà tutto nei dettagli, lui è un maestro ed ha una voglia dentro…”

“Ho preso casa a due passi dal Centro Sportivo – continua – voglio essere sempre pronto. Mio padre è arrivato in Italia con un gommone. Erano in 30 su uno che poteva contenerne 10. Ora ha perso il lavoro per la crisi. Voglio che si riposi dopo aver lavorato tanto: lui mi ha dato tanto, adesso tocca a me restituire qualcosa”.

“Empoli mi ha cresciuto, ma sentivo che questa era l’occasione per provare un’esperienza diversa. Sono passato dalla normalità all’eccezionalità, in una delle società più importanti d’Italia e nel Mondo. Devo ringraziarli per queste quattro stagioni emozionanti, ora sono all’anno zero: voglio conquistare tutto”, si legge ancora sul Corriere.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hysaj: “Sono in un top club, sembra un sogno. Qua per imparare, voglio conquistare tutto”

Impostazioni privacy