Sfuma Donsah al Napoli: il Bologna ha chiuso per il giocatore, domani le visite mediche

23.10 – Novità sulle cifre dell’affare Donsah: Come riporta Sky, 6 milioni + 1  di bonus legato alla salvezza e 25% della futura rivendita al cagliari. Il Bologna ha superato la concorrenza del Napoli perchè l’operazione su basava sull’acquisto a  titolo definitivo, mentre il Napoli non era della stessa idea.

22 – Spuntano nuovi retroscena sull’affare Donsah-Bologna. “C’è la mano della Juventus nel sorpasso del Bologna sul Napoli per Donsah”, ha scritto su Twitter il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa.

20.38 – Secondo quanto riportato da Sky Sport il Bologna ha chiuso per Donsah, domani le visite mediche. Accordo definitivo raggiunto con il Cagliari: due milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a quattro milioni, più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore o comunque bonus importanti (ultimi dettagli da sistemare). Il giocatore ha dunque preferito il trasferimento a titolo definitivo al Bologna (prestito più obbligo la formula) anziché in trasferimento in prestito al Napoli: questo anche perché Donsah avrebbe dovuto prima rinnovare con il Cagliari e l’intesa non era stata raggiunta. Al giocatore un contratto da 500 mila euro a stagione: con la Juventus che in futuro avrà una corsia preferenziale per un’eventuale acquisto.

Come riporta alfredopedulla.com, nel pomeriggio c’è stato un nuovo incontro tra Bologna e Cagliari per parlare di Donsah. Il giocatore aveva detto sì al Bologna ancor prima che si inserisse il Napoli, probabilmente perchè in rossoblu potrebbe trovare maggiore spazio.

C’è un’ intesa di massima: 6 milioni di base, si sta lavorando sui bonus per superare la doppia cifra. Il Napoli, però, potrebbe rilanciare.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sfuma Donsah al Napoli: il Bologna ha chiuso per il giocatore, domani le visite mediche

Impostazioni privacy