CdS – Ore calde per Widmer e Donsah, Giuntoli a lavoro per portarli in azzurro

Giorni caldi gli ultimi del mercato azzurro. Il Napoli si muove ormai da diverse ore per rinforzare la rosa. Occhi puntati su Widmer e Donsah, ultimi obiettivi finiti sul taccuino di Giuntoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il ds azzurro, mercoledì sera, è stato infatti scovato in un ristorante della stazione centrale di Milano con Claudio Vagheggi, col quale si è iniziato a parlare dell’esterno svizzero.

Discorso non diverso per il centrocampista del Cagliari. Nelle ultime ore Giuntoli ha contattato nuovamente l’agente del calciatore classe ’96, agendo con una nuova proposta: adeguamento del prestito oneroso, con 3 milioni di euro, con diritto di riscatto a sette che diventerebbe obbligatorio in caso di qualificazione degli azzurri in Champions League, senza contare i bonus, che porterebbero la cifra ad aggirarsi intorno ai 10 mln di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Ore calde per Widmer e Donsah, Giuntoli a lavoro per portarli in azzurro

Impostazioni privacy