SKY – Inserimento del Napoli per un giovane talento, gli azzurri provano a strapparlo al Bologna

Una fugace esperienza a Verona via Palermo, poi venti presenze e due reti con la maglia del Cagliari. Il talento classe ’96 Godfred Donsah ha già mostrato nel belpaese doti e prospettive importanti, tanto da attirare le attenzioni di numerosi club.

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, sul centrocampista ghanese è forte l’interesse del Bologna, che ha già presentato un’offerta da 6 milioni più 3 di bonus.

Il profilo del diciannovenne nativo di Accra ha però destato un particolare interesse nella dirigenza del Napoli, e proprio per oggi è previsto un incontro tra i rappresentanti del club partenopeo e l’entourage del calciatore per vagliare i margini per una trattativa. Da poco è inoltre terminato l’incontro con la dirigenza sarda, ad attestare il forte interesse per il calciatore, a riportarlo sono i colleghi Sky.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Inserimento del Napoli per un giovane talento, gli azzurri provano a strapparlo al Bologna

Impostazioni privacy