CdS – Stramaccioni: “Ecco come vedo il Napoli in campionato. Sarri dovrà fronteggiare due problematiche”

Andrea Stramaccioni, ex allenatore di Inter ed Udinese, attraverso le colonne del Corriere dello Sport, ha espresso il proprio parere in merito al prossimo campionato di Serie A. Tra i vari argomenti trattati, il tecnico si è dilungato anche sul nuovo Napoli targato Maurizio Sarri:

“Spero che Roma e Inter siano in grado di contendere lo scudetto alla Juventus. Un gradino sotto Milan, Napoli e Lazio, poi metto la Fiorentina come outsider. Si discute poi tanto di Sarri e del suo calcio da esportare al Napoli. Come allenatore italiano e suo estimatore gli auguro di riuscirci perché è un esempio per tutti noi.

Vedo per lui però due tipi di difficoltà da affrontare. Intanto i giocatori devono avere fede nelle sue idee, dall’inizio ma soprattutto nei momenti difficili. L’altro problema è che il Napoli farà le Coppe e per impiantare il suo gioco Sarri ha bisogno di allenare, a metà settimana i suoi allenamenti sono intensi, ma ora non avrà più quei giorni per allenarsi”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » CdS - Stramaccioni: "Ecco come vedo il Napoli in campionato. Sarri dovrà fronteggiare due problematiche"

Impostazioni privacy