DALL’INGHILTERRA – Un club di Premier disposto a pagare la clausola di Higuain

Incredibile ma vero, un club è davvero disposto ad accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis per cedere Gonzalo Higuain. Infatti, secondo quanto riporta Eurosport.uk, il Chelsea sarebbe intenzionato ad offrire 63,9 milioni di sterline per il Pipita (circa 90 milioni di euro).

I Blues allenati da José Mourinho non hanno cominciato benissimo la Premier League, una sconfitta e un pareggio nelle prime due gare di campionato sono bastate per far scattare l’allarme allo “Stamford Bridge”. Motivo di preoccupazione sono anche le condizioni fisiche di Diego Costa che non è ancora riuscito a recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto ai box sul finale della scorsa stagione.

Ecco perché l’allenatore portoghese avrebbe chiesto uno sforzo alla società che non avrebbe problemi a spendere una mega cifra sul mercato pur di accontentarlo. L’offerta si avvicina paurosamente all’importo della clausola rescissoria del centravanti argentino, che ricordiamo ammonta a 94 milioni e 736 mila euro. I tifosi azzurri devono iniziare a preoccuparsi?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Un club di Premier disposto a pagare la clausola di Higuain

Impostazioni privacy