ADL non ci sta: pronto ad agire contro il procuratore di Mertens. Intanto, deciso il futuro del folletto belga

Il mercato del Napoli sta entrando nelle sue fasi cruciali, non solo per quanto concerne il mercato in entrata, ma anche per qualche piccola grana interna alla società.

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano Il Corriere dello Sport, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe mal digerito le dichiarazioni del procuratore di Dries Mertens, il quale ha affermato che ci sarebbero possibilità concrete di vedere il proprio assistito all’Inter la prossima stagione. Il massimo dirigente azzurro, sebbene non ci sia ancora nessuna ufficialità al riguardo, sembrerebbe intenzionato a querelare il procuratore del belga. Un modo anche per ridimensionare l’ambiente di fronte alle continue richieste di alcuni procuratori. In ogni caso il numero 14 azzurro viene considerato tra gli incedibili e difficilmente lascerà Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL non ci sta: pronto ad agire contro il procuratore di Mertens. Intanto, deciso il futuro del folletto belga

Impostazioni privacy