SKY – Il Napoli valuta l’offerta per Koulibaly. Saltato Vrsaljko, tutto su Sala. Maksimovic si fa!

Intervenuto ai microfoni di SkySport24, il giornalista Alessandro Sugoni ha fatto il punto della situazione per quanto concerne la trattativa che porterebbe Maksimovic all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli si è tuffato nel mercato per portare in squadra un difensore centrale di spessore. Maksimovic corrisponde all’identikit del giocatore che fa al caso del Napoli, anche se i partenopei hanno sondato altri profili come Oikonomou del Bologna.  Il centrale serbo è l’obiettivo numero 1 e soprattutto è apprezzato da Sarri ma i granata chiedono 25 milioni e oltretutto non vorrebbero cedere un loro tassello fondamentale per poi doverlo rimpiazzare frettolosamente a poche settimane dalla chiusura del mercato.  

Sbloccare la trattativa non sarà facile ma il Napoli ha deciso di alzare l’offerta per strappare il giocatore e accontentare il presidente del Torino, Urbano Cairo, per cui la sensazione che filtra è che l’affare si farà.Per ora nulla di ufficiale ma si vocifera che De Laurentiis abbia pronta un’offerta di 18 milioni di euro più bonus.

L’affare Vrsaljko è invece definitivamente saltato, per cui la società ha virato verso Sala che è un calciatore polivalente che è adatto a giocare anche sulla mediana.

Infine è da registrare un’offerta di un club inglese per Koulibaly; sono stati offerti 12 milioni di euro e la società azzurra sta valutando la proposta.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY – Il Napoli valuta l’offerta per Koulibaly. Saltato Vrsaljko, tutto su Sala. Maksimovic si fa!

Impostazioni privacy