La Roma prova a soffiare un calciatore al Napoli, trattativa già in fase avanzata

La Roma continua ad essere protagonista sul mercato. La società giallorossa dopo aver sistemato il reparto avanzato si sta concentrando sulla difesa, viste le cessioni di Romagnoli al Milan e quella di Yanga-Mbiwa al Lione (manca soltanto l’ufficialità). Il d.s. Sabatini ha messo gli occhi su Antonio Rudiger, giocatore classe ’93 in forza allo Stoccarda. Con il ragazzo la Roma, come riferisce il collega Gianluca Di Marzio, ha già l’accordo; manca soltanto quello con il club tedesco, che però potrebbe presto trovarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto pronto a trasformasi in obbligo a determinate condizioni.

Su Rudiger stava lavorando a fari spenti Cristiano Giuntoli, l’intento del d.s partenopeo era quello di bloccare il giocatore per poi provare a portarlo in Campania a gennaio. Infatti il giovane difensore ha subìto un intervento di pulizia del ginocchio che lo terrà fuori dai campi di gioco per qualche mese, Giuntoli avrebbe voluto testarne il recupero prima di investire su di lui. La Roma pare però aver puntato forte sul tedesco anticipando la concorrenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma prova a soffiare un calciatore al Napoli, trattativa già in fase avanzata

Impostazioni privacy