Gazzetta – Per Higuain potrebbe essere l’ultima stagione in azzurro. I dettagli

L’inizio ufficiale della nuova stagione del Napoli è ormai alle porte e un giocatore in particolare non sta più nella pelle in attesa di scendere in campo; si tratta di Gonzalo Higuain che stasera contro il Latina giocherà probabilmente dal primo minuto, dopo lo spezzone di partita con il Porto.

L’argentino vuole dare il meglio di se in questa stagione, lasciandosi alle spalle le numerose critiche raccolta al termine dello scorso campionato. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, per il Pipita questo potrebbe essere l’ultimo anno con la maglia azzurra; la prossima estate, infatti, l’argentino potrà avvalersi dell’articolo 17  che prevede la rescissione del contratto su richiesta dal giocatore nel caso questi avesse compiuto i 28 e firmato un contratto con l’attuale club da almeno due anni o avesse meno di 28 anni ma nel club da almeno 3. Altra ipotesi potrebbe essere quella del rinnovo del contratto con relativo abbassamento della clausola di rescissione, in questo modo Higuain diventerebbe appetibile per tutte le squadre ad un prezzo vantaggioso.

Questa situazione si rivelerebbe una beffa per il Napoli e per i suoi tifosi che vedrebbero uno dei propri pupilli lasciare la squadra e senza la possibilità di ricavarne grossi guadagni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Per Higuain potrebbe essere l'ultima stagione in azzurro. I dettagli

Impostazioni privacy