Formisano annuncia: “Prolungata la prelazione per i vecchi abbonati. Ecco le novità”

L’head of operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss sulla questione abbonamenti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per l’abbonamento ci sarà la possibilità di finanziarlo a tasso zero come accaduto già nelle scorse stagioni. Con il presidente abbiamo deciso di allungare il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, che avranno tempo per rinnovare la loro tessera fino al 31 agosto. In ogni caso, chi non facesse in tempo ad acquistarlo per quella data potrà comunque farlo allo stesso prezzo della scorsa stagione in seguito.

Abbonamento per i diversamente abili? La nostra politica al momento è quella di concedere l’ingresso libero, a pagare è solo l’accompagnatore un prezzo simbolico di 5 euro. Purtroppo il settore a loro dedicato è ridotto e quindi dobbiamo adottare dei criteri di rotazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Formisano annuncia: "Prolungata la prelazione per i vecchi abbonati. Ecco le novità"

Impostazioni privacy