Dalla Germania – Napoli interessato ad un terzino di origini napoletane dell’Hertha Berlino

Il Napoli continua a monitorare il mercato alla ricerca di qualche rinforzo da consegnare al tecnico Maurizio Sarri. Il d.s. Cristiano Giuntoli segue varie opportunità e una di queste, come rivela l’autorevole Bild, porta ad un calciatore tedesco: si tratta di Nico Schulz, terzino sinistro in forza all’Hertha Berlino. Il laterale (classe ’93) è in scadenza di contratto nel 2016 e il suo club di appartenenza non vorrebbe perderlo il prossimo anno a parametro zero, ecco perché si potrebbe profilare l’opportunità di piazzare un colpo a sorpresa e a costi non troppo elevati.

Il giocatore è molto legato alla terra partenopea, infatti il papà è napoletano, quindi non è un caso che abbia voluto trascorrere le vacanze con la famiglia e gli amici tra Capri e Ischia. Su Schulz è forte anche l’interesse del Genoa che segue già da tempo il ragazzo. In Germania comunque sono convinti che alla fine approdi in Italia, tant’è che si titola già: “Arrivederci Bundesliga, benvenuta Serie A“. Per il Napoli potrebbe essere un’idea qualora sia Zuniga che Ghoulam dovessero essere ceduti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Germania - Napoli interessato ad un terzino di origini napoletane dell'Hertha Berlino

Impostazioni privacy