Callejon da separato in casa a pedina fondamentale del progetto. Sarri è convintissimo dello spagnolo

Con il trasferimento di Rafa Benitez al Real Madrid, sembrava ormai terminata l’avventura di Jose Maria Callejon con la maglia del Napoli. Diversi top club volevano acquistarlo ma poi, come riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, nessuno si è fatto avanti concretamente; l’Atletico Madrid dopo averlo corteggiato a lungo ha optato per altri giocatori, così come il Chelsea. Allora lo spagnolo si è ritrovato nel ritiro di Dimaro, con Sarri nuovo allenatore, e si è rimboccato le maniche cominciando a lavorare seriamente.

Il neo tecnico azzurro ha subito percepito le qualità del giocatore e gli ha cucito addosso un ruolo che già in passato aveva svolto con successo; quello di attaccante nel tandem offensivo. A poco più di una settimana dall’inizio del campionato Callejon si pone, inaspettatamente, come uno dei pilastri del nuovo progetto del Napoli e questo non può che far felice tutto l’ambiente azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Callejon da separato in casa a pedina fondamentale del progetto. Sarri è convintissimo dello spagnolo

Impostazioni privacy