Zazzaroni: “Maksimovic più forte di Romagnoli. Chiriches? Non giocherà mai, deluso dal mercato del Napoli”

Il noto giornalista e conduttore, Ivan Zazzaroni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dicendo la sua sul mercato del Napoli, non risparmiando qualche frecciatina a quanto fatto fin qui dai partenopei. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Aver acquistato Romagnoli a 25 milioni più bonus non mi pare un’esagerazione, se a quelle cifre ad esempio l’avesse preso il PSG nessuno avrebbe detto niente. Maksimovic lo ritengo più forte di Romagnoli anche perché può giocare in tutti i ruoli della difesa, pure sull’esterno. È un giocatore veramente importante, molto più forte di talenti passati da queste parti e fatti passare come fenomeni, Nastasic ne è un esempio.

Sono deluso dal mercato del Napoli perché comprerà ancora una volta seconde o terze scelte mettendole tra l’altro in ritardo a disposizione di Sarri, che invece avrebbe bisogno di averli il prima possibile per fargli trovare il giusto affiatamento. Chiriches? Non giocherà mai. Perdere Reina e non comprare un centrocampista di livello sono stati i due errori più gravi della passata stagione, per fortuna quest’anno si è rimediato. L’attacco? Non credo che Gabbiadini sia un titolare, e non vedo neanche Insigne come trequartista. Mi piacerebbe vedere Lorenzo in coppia con Higuain in avanti“.

Home » Interviste » Zazzaroni: “Maksimovic più forte di Romagnoli. Chiriches? Non giocherà mai, deluso dal mercato del Napoli”

Impostazioni privacy