SKY – Giuntoli alza l’offerta per Maksimovic, il giocatore vuole solo il Napoli

Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Torino per Nikola Maksimovic.  Come riportato da Sky Sport, il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, si è presentato da qualche ora a Castel Volturno per un incontro, un summit di mercato, con Maurizio Sarri.

Nocciolo della discussione il mercato in uscita ma soprattutto le priorità per quello in entrata, con il tecnico azzurro che attende buone notizie dagli intrighi di mercato, soprattutto per quanto riguarda la difesa.

Per Maksimovic c’è stato un ennesimo contatto telefonico con il ds del Torino, Petrachi, che è stato inamovibile circa la richiesta dei granata. La valutazione del club di Urbano Cairo è di 25 milioni, il Napoli ne offrirebbe 18 più bonus.

Le parti sono ancora distanti ma si stanno parlando, il giocatore preme per approdare alla corte di Sarri: è intrigato dal progetto Napoli e da un contratto da 1,4 milioni più bonus che arriverebbe facilmente ai 2 milioni annui. Novità sono attese già nelle prossime ore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Giuntoli alza l'offerta per Maksimovic, il giocatore vuole solo il Napoli

Impostazioni privacy