Latina-Napoli, in vendita 450 biglietti per il settore ospiti. Ecco prezzi e modalità d’acquisto

I biglietti per assistere alla gara amichevole Latina-Napoli in programma venerdì 14 agosto al Francioni (ore 20.30) saranno in vendita a partire dalle ore 15 di oggi (mercoledì 12 agosto).

Verranno aperti i seguenti settori dello stadio: Curva Nord, Tribuna Laterale A e B e Tribuna Centrale. Resteranno chiuse Gradinata e Curva Sud.

Tribuna laterale A, Tribuna Centrale e Curva Nord – I biglietti per i settori in questione sono disponibili esclusivamente presso i botteghini dello stadio Francioni. La vendita terminerà tassativamente alle ore 15 di venerdì 14 agosto.

Potranno acquistare i tagliandi per la Curva Nord soltanto i residenti in provincia di Latina.

Orari apertura botteghini: mercoledì ore 15-19, giovedì ore 9-13 e 15-19, venerdì 9-15.

Settore ospiti (tribuna laterale B) – I tagliandi disponibili per il settore ospiti sono 450 e saranno in vendita fino alle ore 19 di giovedì 13 agosto:

1)  Per i residenti nella regione Campania, possessori di tessera del tifoso, presso i centri Bookingshow della regione Campania.

2)  Per i residenti nella provincia di Latina, possessori di tessera del tifoso, presso i botteghini dello stadio Francioni.

Prezzi dei biglietti – Curva Nord: 15 euro. Tribuna Laterale A: 25 euro. Tribuna Centrale: 40 euro. Settore ospiti (Tribuna Laterale B): 25 euro. Tribuna Vip: 60 euro

FONTE: US LATINA CALCIO

Home » Copertina Calcio Napoli » Latina-Napoli, in vendita 450 biglietti per il settore ospiti. Ecco prezzi e modalità d'acquisto

Impostazioni privacy