REPUBBLICA – Il Napoli torna su Soriano, possibile uno scambio con la Samp

Continua la ricerca del Napoli ad eventuali rinforzi che possano aumentare la qualità della rosa a disposizione di mister Sarri. Nelle ultime ore, viste le imminenti cessioni di Inler e De Guzman, pare che il d.s. Cristiano Giuntoli stia rivolgendo le proprie attenzioni verso il centrocampo. Proprio in merito alla mediana pare che sia rispuntata una vecchia ipotesi di mercato.

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, gli azzurri avrebbero riallacciato i rapporti con la Sampdoria per Roberto Soriano. Il giocatore, che è anche nel giro della Nazionale di Antonio Conte, sarebbe il sostituto naturale di Marek Hamsik e il Napoli sarebbe realmente interessato ad accaparrarsi le prestazioni del forte centrocampista. A tal proposito, non sarebbe da escludere l’ipotesi di uno scambio con Omar El Kaddouri, che pare sia stato richiesto espressamente dal tecnico dei blucerchiati Walter Zenga. Se al trequartista marocchino il club partenopeo dovesse aggiungere anche un conguaglio economico, allora il presidente Ferrero difficilmente potrà rispedire al mittente l’offerta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA – Il Napoli torna su Soriano, possibile uno scambio con la Samp

Impostazioni privacy