Immobile: “Un giorno mi piacerebbe giocare nel Napoli, mi auguro che vincano lo scudetto. Insigne? È fortissimo”

L’attaccante del Siviglia e della Nazionale Italiana, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della finale di Supercoppa Europea che il suo Siviglia disputerà contro il Barcellona. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Chi vincerà la Serie A? Da fuori vedo un campionato più equilibrato ed entusiasmante, sono arrivati ottimi giocatori nelle big. La Juventus però mi sembra ancora un passo avanti, anche se il gap si è accorciato. Da tifoso spero che il Napoli vada bene col nuovo allenatore e diventi la squadra più vicina alla Juve, dunque prima della Roma.

Dove mi piacerebbe giocare un giorno? Inutile nascondere che la mia preferenza va alla squadra della mia città e della mia famiglia. Devo dire con onestà che quest’estate il Napoli non mi hai mai chiamato. In futuro vedremo. Per adesso voglio fermarmi e vincere il più possibile col Siviglia“.

Poi il discorso si è spostato sull’ex compagno ai tempi di Pescara, Lorenzo Insigne, messo al centro del progetto del nuovo Napoli di Sarri: “Mi fa piacere per lui, se lo merita dopo i tanti guai della scorsa stagione. È forte e sfrutterà l’occasione. Ci sentiamo sempre: dovevamo andare anche in vacanza insieme, ma con mia moglie incinta non ho potuto“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Immobile: "Un giorno mi piacerebbe giocare nel Napoli, mi auguro che vincano lo scudetto. Insigne? È fortissimo"

Impostazioni privacy