GAZZETTA – L’agente di Mertens a breve in Italia, previsto un incontro con una big della Serie A

Il mercato sta entrando nella sua fase finale, molte trattative che fino a questo momento sembravano bloccate si stanno improvvisamente definendo in modo da consentire nuovi affari. Uno di questi è quello che portato Xerdian Shaqiri dall’Inter allo Stoke City, il club meneghino ha così lo spazio in rosa e soprattutto la liquidità per piazzare un nuovo colpo in attacco.

L’indiziato numero uno resta Ivan Perisic, esterno del Wolfsburg in passato accostato anche al Napoli. Però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non solo il croato è finito nelle mire nerazzurre: le altre piste portano a Keita della Lazio (per il quale Lotito chiede ben 30 milioni di euro), Diego Perotti del Genoa, ma soprattutto a Dries Mertens del Napoli. L’agente del calciatore belga (Soren Lerby, ndr) è atteso a giorni in Italia e pare che abbia in agenda anche un incontro con i dirigenti dell’Inter, che già in passato avevano già fatto un sondaggio. Al Napoli potrebbe essere proposto Juan Jesus in contropartita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – L’agente di Mertens a breve in Italia, previsto un incontro con una big della Serie A

Impostazioni privacy